Modalità di pagamento

Le modalità di pagamento accettate da Romagnola Profumi sono le seguenti:

CARTE DI CREDITO

Le carte di credito accettate sul Sito Internet Romagnola Profumi sono le seguenti: Visa, American Express e Master Card

Romagnola Profumi dispone di un sistema di pagamento sicuro: Gestpay-BancaSella che, per garantire la massima sicurezza, si avvale di tecniche di crittografia collaudate e rispetta i diversi regolamenti inter-bancari.

Solo Gestpay-BancaSella (e non Romagnola Profumi) riceverà il numero della tua carta di credito in totale sicurezza. L'addebito sarà effettuato solo al momento della spedizione dell'ordine.

PAYPAL

Se l'Acquirente dispone di un account PayPal può scegliere questa modalità di pagamento.

In tal caso, l'Acquirente sarà reindirizzato sul sito PayPal per procedere al pagamento.

CONTRASSEGNO (CONTANTI ALLA CONSEGNA) + 5€

Il contrassegno è il metodo di pagamento per pagare direttamente alla consegna i prodotti ordinati. È possibile effettuare ordini in contrassegno a condizione che l'Acquirente disponga di un indirizzo di spedizione in Italia e per un importo massimo di Euro 2.000,00 comprensivo di costi di spedizione e supplemento contrassegno. Questa modalità di pagamento prevede un supplemento di costo, pari a Euro 5,00. Al momento della consegna il cliente pagherà il totale dell'ordine direttamente al Corriere in contanti. Per i pagamenti in contrassegno si consiglia di preparare l'esatta somma per l'importo dovuto. Non è possibile integrare tale metodo di pagamento con altre modalità di pagamento. Non sono ammessi i pagamenti a mezzo Assegno Bancario/Postale.

BONIFICO BANCARIO

Una volta confermato l’ordine con modalità di pagamento “Bonifico Bancario”, l’Acquirente riceverà una e-mail, riportante il totale e le coordinate bancarie per effettuare il pagamento.

La causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare: il numero dell'ordine, il nome e il cognome dell'ordinante.

Pagando con bonifico bancario la merce verrà spedita solo dopo aver verificato l'avvenuto accredito presso il nostro conto corrente.

Se entro 7 giorni lavorativi dalla comunicazione delle coordinate bancarie, non riceveremo il pagamento, l'ordine sarà annullato.

SATISPAY

Satispay è l’app per pagare nei negozi, scambiare denaro con gli amici, acquistare servizi e risparmiare in modo smart.

Seleziona Satispay come metodo di pagamento al checkout e conferma il pagamento direttamente dalla tua app.

Tutti gli Ordini sono pagabili in Euro, tasse e contributi obbligatori inclusi. Eventuali spese bancarie saranno a carico esclusivo dell'Acquirente (anche in caso di rimborso).

In caso di mancato o ritardato pagamento dell'Ordine da parte dell'Acquirente, Romagnola Profumi si riserva il diritto di annullare l’ordine a partire dal 7° giorno lavorativo successivo alla data dell'Ordine o dalla notifica del rigetto del pagamento bancario.

Romagnola Profumi si riserva, in ogni caso, il diritto di sospendere o annullare, a propria discrezione ed in qualsiasi momento, l'esecuzione di un Ordine e/o la spedizione dei prodotti ordinati in caso di mancato pagamento o pagamento parziale di ogni somma a carico dell'Acquirente, in caso di ritardato pagamento o in caso di frode o tentativo di frode mediante l'utilizzo del Sito Internet di Romagnola Profumi, anche in relazione ad Ordini precedenti.

Inizio pagina
Assistenza clienti
dal Lun. al Ven. dalle ore 9 alle 16
(escl. giorni Festivi)
Email info@romagnolaprofumi.com
Telefono +39 0543 795407
Spedizione GRATUITA
per ordini a partire da 79 €
Confezione regalo
GRATUITA
Campioni omaggio
per ogni ordine effettuato
Newsletter
Hai bisogno di aiuto?