Resi e rimborsi

RESO FACILE E VELOCE

L’ Acquirente può esercitare il diritto di recesso, restituendo il bene ricevuto e ottenere il rimborso entro il termine di 14 giorni lavorativi decorrenti dal giorno della consegna del bene acquistato (data di consegna registrata dal Sistema di Tracciamento del Corriere).

Per esercitare il diritto di recesso il cliente dovrà, entro il termine sopra indicato, inviare una email a info@romagnolaprofumi.com specificando i motivi del recesso.

I prodotti dovranno essere restituiti nelle medesime condizioni di ricezione, e cioè in perfetto stato di conservazione, completi di tutti i loro elementi, inutilizzati, provvisti dell'imballo originale. Romagnola Profumi prenderà in consegna i prodotti resi riservandosi di constatare che gli stessi siano stati restituiti come consegnati all'Acquirente.

Tempi di richiesta: il reso può essere richiesto entro e non oltre 14 giorni dalla data di consegna dell’ordine (data di consegna registrata dal Sistema di Tracciamento del Corriere).

Condizioni: la merce resa dovrà essere resa esattamente come ricevuta: non aperta, danneggiata o usata, provvista del suo imballo originale. Nel caso in cui, non sia in queste condizioni NON potrà essere in alcun modo accettata la richiesta di reso e quindi il relativo rimborso. Se gli articoli restituiti presentano danni o segni di usura derivanti da una manipolazione non necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento degli stessi, potremmo NON accettare il rimborso.

Spedizione del reso: Prima di procedere alla spedizione del reso, attendi la conferma di accettazione reso dal nostro Servizio Clienti. Le spese di restituzione degli articoli per motivi non imputabili al venditore sono a carico dell'Acquirente. La spedizione deve obbligatoriamente essere TRACCIABILE. Puoi rivolgerti a qualsiasi Corriere o Ufficio Postale di fiducia. Le spese di spedizione sostenute dall’Acquirente per il reso, non saranno rimborsate.

Rimborso: alla ricezione del pacco, il Servizio Clienti Romagnola Profumi verificherà che le condizioni del reso siano soddisfatte per procedere al rimborso tramite il metodo di pagamento iniziale. Nel caso in cui l’ordine sia stato pagato con Bonifico Bancario, l’Acquirente dovrà inoltre comunicare le proprie coordinate bancarie a cui il venditore riconoscerà il rimborso. Se le motivazioni del reso non sono imputabili al venditore, saranno rimborsati i costi relativi alla merce; le spese di spedizione che il venditore ha sostenuto per l’invio dell’ordine non saranno incluse nel rimborso. Anche le spese di spedizione sostenute dall’Acquirente per il reso, non saranno rimborsate.

Inizio pagina
Assistenza clienti
dal Lun. al Ven. dalle ore 9 alle 16
(escl. giorni Festivi)
Email info@romagnolaprofumi.com
Telefono +39 0543 795407
Spedizione GRATUITA
per ordini a partire da 79 €
Confezione regalo
GRATUITA
Campioni omaggio
per ogni ordine effettuato
Newsletter
Hai bisogno di aiuto?