• TESTER PROFUMI DONNA

    TESTER PROFUMI DONNA

    Ad ogni donna la sua fragranza di profumo, provala con il tester

  • TESTER PROFUMI JEAN PAUL GAULTIER

    TESTER PROFUMI JEAN PAUL GAULTIER

    Prova le nuove essenze di Jean Paul Gaultier prima di acquistarle

  • TESTER PROFUMI ANGEL

    TESTER PROFUMI ANGEL

    Perché non testare il profumo Angel prima dell’acquisto?

  • DOLCE E GABBANA TESTER

    DOLCE E GABBANA TESTER

    Scopri la grande varietà di profumi Dolce & Gabbana

Tester Profumi

I tester profumi sono bottiglie in formato solitamente piccolo, di qualità e produzione totalmente originale, utilizzate nelle profumerie come bottiglie promozionali o di campionario.
Grazie ai tester profumi chiunque può provare personalmente il prodotto verificandone la gradevolezza secondo il proprio gusto personale e scegliere quindi se acquistarlo.
Identici per concentrazione, profumazione e quantità, i tester profumi sono appositamente realizzati per diventare una vera e propria forma di promozione diretta che l'acquirente può testare in profumeria sulla propria pelle. 
Ciò che li diversifica dai prodotti di vendita sono solo la mancanza dei design pregiati che contraddistinguono le boccette e le confezioni. I tester profumi sono infatti completamente nuovi ed originali ma imbottigliati in boccette di vetro semplici e dotate di erogatori spray comuni.

L'utilità dei tester profumi

A molte donne piace l'idea di identificarsi in una specifica profumazione di modo da suscitare un ricordo legato alla fragranza, scatenando un'associazione profumo-persona per effetto di un richiamo di memoria inconscio. 
Altrettanto numerose sono però le donne a cui invece piace cambiare continuamente profumo, rischiando così di fare un acquisto sbagliato perché la profumazione non rientra nei propri gusti o semplicemente perché si desiderava un altro tipo di fragranza.
La soluzione a questo problema è rappresentato dalla richiesta dei tester profumi anziché del profumo al dettaglio, di modo tale da poter provare la fragranza a fronte di un omaggio offerto dall'outlet profumi. Le profumerie non consentono al cliente di richiedere i tester profumi, sia perché ci rimetterebbero economicamente non smaltendo le confezioni di vendita, sia perché i tester profumi vengono esclusivamente forniti per rendere possibile una valutazione organolettica del prodotto prima dell'acquisto.
Grazie alla possibilità di effettuare shopping online sul sito romagnolaprofumi.com, questo problema viene completamente scavalcato in quanto il portale mette a disposizione dei suoi clienti tester profumi omaggio. In questo modo il cliente prima di fare un acquisto online senza conoscere il profumo può provare i tester profumi e verificare la gradevolezza della fragranza scelta.

La convenienza dei tester profumi

La principale forma di convenienza derivata dalla prova dei tester profumi è che si ottiene il prodotto originale della casa senza alcun costo, permettendo al cliente di verificarne la fragranza ed eventualmente acquistarlo.
Essendo confezionati in una scatola neutra ed in una bottiglia anonima, senza il nome del prodotto e senza il marchio, possono diventare una fase precedente all'acquisto di un profumo per uso personale, così come essere fonte di ispirazione per il regalo ad un familiare stretto o per persone care e molto vicine.
Fondamentalmente, la bellezza della bottiglia originale così come tutti i dettagli del tappo, dell'erogatore o della scatola, risultano il fiore all'occhiello di un profumo di marca la cui richiesta e diffusione dipende anche da tutti quei componenti estetici che impreziosiscono l'imbottigliamento, oltre alla perfetta visibilità del nome dell'azienda produttrice e alla gradevolezza della profumazione.
Di fronte alla qualità e alla completa originalità dei tester profumi, si può quindi sfruttare la possibilità di richiederli e provarli per scegliere l'articolo che maggiormente soddisfa le proprie richieste ed aspettative.

I tester profumi di romagnolaprofumi.com

Romagnolaprofumi.com è un vero e proprio beauty store del web che offre una svariata scelta di profumi in offerta da acquistare, non solo femminili ma anche maschili e unisex.
Trattando marchi ed aziende leader nel mondo, conosciuti ampiamente nell'ambito della moda e dalla qualità ineccepibile, il sito consente non solo di acquistare profumi online a prezzi scontati rispetto alle profumerie comuni, ma permette anche di richiedere in omaggio specifici tester profumi completamente originali, destinati alla campionatura dei negozi.
In questo modo si unisce la comodità di effettuare lo shopping comodamente da casa scegliendo il prodotto preferito, alla possibilità di effettuare acquisti sicuri dopo aver provato i tester.
Il sito è strutturato di modo tale da essere intuitivo ed immediato affinché la procedura di acquisto di tester profumi online sia veloce e semplice.
Ricevere i campioni omaggio a scelta è semplice e richiede una base d'ordine che includa non solo profumi ma anche gli altri prodotti che lo store mette a disposizione.
Il vantaggio derivato dalla richiesta online di tester profumi sul sito romagnolaprofumi.com è ulteriormente aumentato dalla possibilità di sfruttare speciali codici coupon da inserire nell'apposito campo per ottenere uno sconto su un acquisto effettuato dallo store.
E' importante ricordare che i tester profumi di romagnolaprofumi.com sono 100% originali, spaziando da marchi rinomati e richiestissimi come CK, Yves Saint Laurent, Armani, Cavalli e tantissime altre importanti firme.


ROMAGNOLA PROFUMI S.R.L.
Via Ravegnana n. 373/B 47122 Forli (Fc)
Tel: 0543-795407 int.5 - Fax 0543 795409 - E-Mail: info@romagnolaprofumi.com
CF-P.Iva 03213460409 - Rea: FO290567 - Capitale Sociale: € 70.000 i.v.
Realizzato da Logicamente Srl
Cookie Policy
Parse Time: 0.087 - Number of Queries: 76 - Query Time: 0.0377365760345