Promozione
Collistar Speciale Corpo Perfetto

Collistar Speciale Corpo Perfetto Trattamento Patch Rimodellante Rassodante Zone Critiche 48 pz.

Quantità Max: 7 42.00 Euro  In Saldo: 33.60 Euro

Con questa promozione Risparmi il 20% (8.40 Euro)
Prodotto ordinabile

dettagli
Black Friday

RASSODANTE / LIFTING Collistar Speciale Corpo Perfetto Trattamento Patch Rimodellante Rassodante Zone Critiche 48 pz.

Dalla Ricerca Collistar, creatrice del best seller Trattamento-Patch Rimodellante Pancia e Fianchi, un nuovo supertecnologico patch appositamente studiato per rassodare e rimodellare le zone critiche del corpo (gambe, braccia, fianchi e glutei). Applicato sulle zone da trattare, il patch rilascia gradualmente i suoi principi attivi assicurando un’azione intensa, ultra-mirata e continuativa che dura per ben 8 ore. Realizzato in collaborazione con un’equipe di specialisti coreani, all’avanguardia nella tecnologia patch, è stato studiato nei minimi dettagli per garantire il massimo in fatto di efficacia, comfort e praticità d’uso.

Già dalle prime applicazioni, le zone trattate sono più toniche e levigate. Poi, con l’uso regolare, gli inestetismi si attenuano, gli accumuli localizzati si alleggeriscono e, giorno dopo giorno, i punti critici sono più compatti e appaiono come rimodellati. Usati tutto l’anno, costituiscono il trattamento ideale per un corpo sempre perfetto.

CONSIGLI D' USO:

Rimuovere il patch dalla pellicola protettiva e applicarlo sulla zona da trattare pulita e asciutta, facendolo aderire con una leggera pressione. Se si desidera trattare altre zone del corpo, proseguire con l’applicazione dei patch.

Lasciarlo in posa per massimo 8 ore. Non cola, si toglie con facilità e non lascia residui sulla pelle. Si raccomanda di ripetere l’applicazione dei patch sulle stesse zone 2 volte alla settimana, almeno per un mese.

Il patch è monouso e non va riutilizzato. Non applicare su pelle irritata o subito dopo una depilazione. Il senso di calore e l’eventuale pizzicore sono indice dell’attività del prodotto. Non applicare su zone diverse da quelle indicate. Non utilizzare durante o subito dopo intensa attività fisica. Lavare le mani dopo l’uso. Evitare il contatto con gli occhi. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Alle prime applicazioni, si consiglia di tenere il patch in posa per un tempo inferiore e aumentare la durata gradualmente.

Efficace da solo, Trattamento-Patch Rimodellante Rassodante Zone Critiche può essere utilizzato in abbinamento ai trattamenti rassodanti e rimodellanti Collistar, da usare nei giorni in cui non si applicano i patch.





ROMAGNOLA PROFUMI S.R.L.
Via Ravegnana n. 373/B 47122 Forli (Fc)
Tel: 0543-795407 int.5 - Fax 0543 795409 - E-Mail: info@romagnolaprofumi.com
CF-P.Iva 03213460409 - Rea: FO290567 - Capitale Sociale: € 70.000 i.v.
Realizzato da Logicamente Srl
Cookie Policy
Parse Time: 0.175 - Number of Queries: 298 - Query Time: 0.056105891037